A- A+
Spettacoli
Skin attacca Giorgia Meloni: "L'Italia sprofonda verso il fascismo"
Skin (Lapresse)

Skin vs Giorgia Meloni: "La mia amata Italia verso il fascismo"

La cantante Skin, celebre leader degli Skunk Anansie, nelle scorse ore ha lanciato un attacco a Giorgia Meloni. Su Instagram, ha condiviso una foto della leader di Fratelli d'Italia e ha scritto: “Mi rende così triste vedere la mia amata Italia sprofondare nel fascismo per la prima volta dalla Seconda Guerra Mondiale. Questa è Giorgia Meloni che potrebbe diventare il prossimo Primo Ministro italiano, il suo partito discende da Benito Mussolini e demonizza rifugiati e immigrati”.

Skin, che nel 2015 fu giudice in Italia di X Factor, ha poi aggiunto: “Stessa vecchia m***a, stessa vecchia agenda di destra fascista e razzista. I neri e i mulatti non hanno alcun potere in Italia, ma vengono incolpati per tutto ciò che l’élite italiana continua a rovinare”.

“Davvero straziante”, ha scritto il cantautore britannico Jack Savoretti, commentanto il post di Skin. “Dio ci aiuti tutti quanti” le parole della band dei Garbage.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meloniskin





    in evidenza
    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    Guarda il video

    Europee, l'intervista del direttore di Affaritaliani.it Perrino al Capitano Ultimo

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Škoda Enyaq RS Race: esplora il futuro elettrico nel motorsport

    Škoda Enyaq RS Race: esplora il futuro elettrico nel motorsport

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.