A- A+
Spettacoli
“Solo occhi” l’inchiesta di Silighini da Massimo Giletti. Da Affari a La7

Il regista e produttore Luciano Silighini Garagnani è stato ospite domenica a Roma in studio in diretta a “Non e l’arena” da Massimo Giletti dove il conduttore ha presentato l’inchiesta “Solo occhi” curata dal regista e svelata in anteprima da “Affaritaliani” già nel 2013.

Argomento della serata il sottobosco del mondo dello spettacolo portato alla luce proprio da Silighini che in oltre due anni di inchiesta ha raccolto situazioni  particolari dove molte modelle vengono gestite da presunti p.r. come vere e proprie prostitute al servizio di clienti facoltosi come politici,industriali e calciatori.

La puntata di domenica  si collega a quella già andata in onda la settimana scorsa dove una delle attrici usate da Silighini come esca ha raccontato le minacce subite da alcuni clienti e p.r. perché si rifiutava di prostituirsi anche con loro. Altro argomento della serata la condanna a Nicole Minetti.

Massimo Giletti ha mandato in onda il primo provino della Minetti curato proprio da Silighini e ha chiesto al regista un parere sugli ultimi avvenimenti. Il regista ha difeso la Minetti ricordando che c’è un giudice supremo che sa la verità e che Nicole Minetti ha la coscienza apposto. Giletti ha dato appuntamento alle prossime puntate dove andranno in onda altre parti dell’inchiesta che il regista saronnese ha curato insieme al suo gruppo di collaboratori, il giornalista Emanuele Flaminio,Diego Gianuzzi e la consulenza legale dell’avvocato Andrea Polimeno. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silighini affari italianisilighini inchiestasilighini minettisilighini non è l'arenasilighini produttore registasilighini regista giletti





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.