A- A+
Spettacoli
Soon, nuovo singolo di Phonix è la dichiarazione d'amore di un padre

Soon, il nuovo singolo di Phonix è la dichiarazione d'amore di un padre

La canzone è il secondo brano dell'autore dopo Rock and Roll, che ne ha inaugurato il percorso artistico

Si intitola Soon la nuova canzone dell’artista Phonix in uscita il 19 marzo. Soon come urgenza, come istanza, necessità di proteggere e prendersi cura di chi si ama, nel tentativo e desiderio di accompagnare un figlio nell'avventura di gioco ed esercizio della vita.

Una ballata romantica dal sound arioso che spiana la strada all’ascolto con una forza emotiva che con musicalità viva ed incisiva accompagna l’ascoltatore su un’altalena di elettricità e melodia.

La produzione è un equilibrio esplosivo di ritmiche, suoni urban e atmosfere intimistiche che confermano, dopo Rock and Roll, la personale cifra stilistica del songwriter nella sua contemporanea interpretazione del genere pop.

“There gonna be cold nights to seek fire, there gonna be dark nights to let you loose, when you feel lost don’t be scared now, dad’s gonna be there for you”: invera la luce del brano un testo personale e profondo che sancisce il felice connubio con Iossa, autore con cui Phonix collabora sin dalle prime sperimentazioni del progetto e con il quale ha condiviso attesa e nascita dei rispettivi figli, esperienza che ha determinato la nascita di “Soon”.

Il videoclip è stato realizzato da Antonio Funaro, artista poliedrico che da Napoli a Parigi e Londra lavora tra tv, fotografia e videogames, specializzandosi nel cinema. Tra le produzioni a cui ha preso parte si segnalano L’Arte della Felicità, Spiderman Far From Home, Fast and Furious e Detective Pikachu. Attualmente è Previs Artist per The Third Floor. Soon segna il suo esordio nel mondo della musica.

Commenti
    Tags:
    soonnuovo singolo di phonixphonix





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.