A- A+
Spettacoli
Stefano De Martino: "Mi dicevo: come faccio a conoscere Belen?". FOTO

Stefano De Martino: ‘Su di me’, il docufilm sulla sua vita in onda su Real Time

Stefano De Martino ripercorrele tappe fondamentali della sua vita, partendo dalle origini, nel documentario “Su di me” prodotto da Willy the Whale per Discovery Italia, in onda venerdì 19 aprile alle ore 22.20, su Real Time, canale 31.

Stefano De Martino si racconta partendo dalle origini

Stefano De Martino racconta la sua vita, ripercorrendo i momenti fondamentali della sua carriera. Parlando della sua Terra Annunziata, in provincia di Napoli, il ballerino parla  del legame con la terra in cui è nato e cresciuto e presenta alcuni membri della sua famiglia, fra i quali la nonna alla quale è molto affezionato.

Stefano De Martino, quando fantasticava su Belen...

Nel docufilm Stefano fa un viaggio introspettivo raccontando tutte le emozioni provate nel suo percorso con Belen. Lo fa partendo dagli inizi, anzi…da quando ancora non conosceva quella che sarebbe poi diventata sua moglie e mamma di suo figlio. Il ballerino racconta un episodio in cui parlava di Belen con il suo vecchio datore di lavoro, detto “Il Barone”. "Quando iniziò a fare i provini per Amici, il personaggio famoso dell’epoca era Belen” ricorda il Barone. “Stavamo parlando delle donne più belle e lui diceva 'A me piace Belén', e io ho detto: ‘Può essere che la conoscerai sta Belen’”.

Sorridendo poi Stefano De Martino racconta quando diceva “Seeee, come la conosco sta Belen? Noi stiamo a via Vesuvio”. Eppure il talentuoso ballerino “sta Belen” l’ha conosciuta davvero e l’ha anche sposata.

"Ma ti rendi conto come è strana la vita!?" conclude infatti De Martino.

Stefano De Martino: i sogni, le ambizioni ed il successo

Stefano De Martino si presenta al pubblico in modo diverso. I telespettatori sono abituati a vedere le sue performance, ammirando la sua bravura ed il suo fisico perfetto. Dopo il matrimonio con Belen e l’arrivo del piccolo Santiago, tutti hanno iniziato ad ammirarlo anche come papà, sempre presente ed affettuoso. Ora il pubblico può vedere uno Stefano più introspettivo, che mostrerà la sua parte più intima. Il ballerino ripercorre i sogni che aveva da ragazzo, non nascondendo le difficoltà incontrate durante il percorso che lo ha portato al successo.

Stefano De Martino: il ritorno con Belen

Proprio nell’ultimo mese Stefano De Martino è tornato al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Belen. Lui avrebbe rimesso la fede e, secondo Chi, partirà insieme alla sua ex moglie Belen, per una vacanza romantica. Terminati gli impegni di lavoro, per Belen Colorado e per Stefano Made in Sud, i due andranno infatti in Polinesia a Pasqua.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen e stefanobelen e stefano de martinobelen stefano de martinostefano de martinostefano de martino belenstefano de martino belen rodiguezstefano de martino e belen rodriguezstefano de martino filmstefano de martino su di me





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.