A- A+
Spettacoli
Stephen Hawking è morto. Simpson, Star Trek e The Big Bang Theory: VIDEO

Stephen Hawking è morto. Simpson, Star Trek e The Big Bang Theory: le apparizioni di Hawking

Le apparizioni in tv di Stephen Hawking, dai Simpson a Star Trek E' morto all'eta' di 76 anni l'astrofisico piu' famoso al mondo, Stephen Hawking, l'ideatore della teoria del tutto.

Stephen Hawking è morto. Simpson, Star Trek e The Big Bang Theory - VIDEO

In questo video un tributo allo scienziato Stephen Hawking tramite le sue apparizioni tv. courtesy_ Simpson, The Big Bang Theory, Star Trek

Stephen Hawking è morto. Il cast di The Big Bang Theory ricorda Stephen Hawking

“In memoria di Stephen Hawking. È stato un onore averlo a The Big Bang Theory. Grazie per avere ispirato noi e il mondo”. Il cast di The Big Bang Theory ricorda Stephen Hawking, protagonista di alcune divertenti puntate nel corso della serie.

Stephen Hawking è morto - Il ricordo di Johnny Galecki, Leonard nella serie The Big Bang Theory

Johnny Galecki, Leonard nella serie The Big Bang Theory ricorda così Stephen Hawking: “Non solo il tuo genio, ma il tuo senso dell’umorismo mancherà a tutti”

Stephen Hawking è morto, aveva 76 anni

E' morto all'eta' di 76 anni lo scienziato britannico Stephen Hawking. Lo ha reso noto la famiglia. Al grande fisico erano stati dati appena due anni di vita quando nel aveva 21 per via della Sla (Sclerosi laterale amiotrofica).

Stephen Hawking è morto - La teoria del tutto di Stephen Hawking rivoluzionò la comprensione dell'universo

"E' stato un grande scienziato ed un uomo straordinario. La sua eredita' vivra' ancora per molti anni. Il suo coraggio e la sua perseveranza, insieme al suo essere brillante e al suo umorismo, hanno ispirato persone in tutto il mondo", hanno scritto Lucy, Robert e Tim, i figli di Hawking, in un comunicato, annunciando la scomparsa del padre. Hawking non e' stato solo un grande fisico, matematico, cosmologo e astrofisico. E' un'icona. La sua vita e la sua carriera hanno ispirato film per la tv e il cinema, compreso "La Teoria del tutto" diretto da James Marsh, adattamento della biografia scritta dalla ex moglie e madre dei suoi 3 figli Jane Wild Hawking. Lo scienziato era nato a Oxfort l'8 gennaio del 1942. E' noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri, sulla cosmologia quantistica e sull'origine dell'universo.

Tags:
stephen hawking





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.