A- A+
Spettacoli
Strafactor 2018 al via su Sky Uno. In giuria Elio, Pupo e...


A Strafactor è in arrivo la giuria più spiazzante di sempre. Il tavolo del talent show più alternativo e stravagante della tv vedrà riuniti il veterano ELIO, il cantautore e conduttore PUPO e il gruppo trap romano DARK POLO GANG, pronti per una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni.

La nuova edizione di Strafactor sarà in onda dal 4 ottobre su Sky Uno (canale 108) disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018. Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si preannuncia ancora più accattivante.

Al timone dello Strafactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre è confermata, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.

Parte così la ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione. Alla Dark Polo Gang, tra i nomi più seguiti della trap italiana - il 28 settembre è uscito il nuovo disco Trap Lovers - il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live i 5 “big” delle passate edizioni. Parallelamente, infatti, Elio e Pupo studieranno le mosse delle giovani leve e sceglieranno di conseguenza i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra.

Elio – in questi giorni impegnato in teatro a Genova con il debutto dello spettacolo “Il grigio”, una versione recital del capolavoro di Gaber e Luporini - arriva al suo terzo anno alla guida del talent, mentre Pupo - sempre sulla cresta dell’onda con i suoi concerti tra Stati Uniti e Russia - fa invece il suo esordio nei panni di giudice. La coppia difende la vecchia generazione, determinata però a dare del filo da torcere agli avversari.

Una sfida all’ultimo colpo che sarà preceduta alle 21.15 dalla prima puntata di Bootcamp che vedrà protagonisti questa settimana Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La prossima settimana sarà invece il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Prima di salire sul palco Alessandro Cattelan svelerà ai giudici le proprie categorie.

L’accesso all’ultimo step di selezioni sarà deciso dall’agguerrita Sfida delle Sedie. Ogni giudice ha a disposizione solo 5 sedie, ovvero 5 talenti da scegliere, e fino all’ultima esibizione potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente. Solo i migliori 20 avranno la possibilità giocarsi il tutto per tutto agli Home Visit ed essere uno dei 12 protagonisti della gara live di X Factor 2018.

Prossimi appuntamenti:

Bootcamp: 11 ottobre in esclusiva su Sky Uno, (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11 (Il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2018 – Live: in diretta dal 25 ottobre in esclusiva su Sky Uno (canale 108)

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Now TV  

 

Commenti
    Tags:
    strafactorstrafactor 2018elioelio strafactorpupodark polo gang
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.