A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia, Michelle Hunziker e il "ciapet" di Belen Rodriguez. FOTO
Foto Facebook

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker a Belen Rodriguez: "Ma come fai quei selfie con il lato B all'insù?"



E' iniziata ieri sera la 29esima edizione di Striscia la Notizia, in onda alle 20.40 su Canale 5 con l’esordio affidato all'inedita coppia Michelle Hunziker-Belén Rodriguez. Le due showgirl hanno da subito scherzato sui gossip degli ultimi giorni: "Ci odiamo eh?", ha detto ridendo Michelle Hunziker. Per tutta la puntata il "tormentone" è stato sul lato B di Belen Rodriguez, il 'ciapet' come lo chiama la Hunziker, che ha chiesto più volte alla bella argentina di mostrarle la tipica posizione con schiena inarcata e lato B in vista che Belen mostra nei suoi selfie.

Durante la seconda settimana ci saranno nuovi conduttori che affiancheranno la conduttrice svizzera: Piero Chiambretti (3 e 4 ottobre) e Luca e Paolo (6, 7 e 8 ottobre); mentre un ospite a sorpresa è previsto per il 5 ottobre.



Striscia la notizia riparte con Belen e la Hunziker: tutti i dettagli della nuova stagione del tg satirico di Antonio Ricci



Due veline e due conduttrici. "Striscia la notizia" parte al femminile. Almeno la prima settimana, con Michelle Hunziker e Belén Rodriguez presentatrici da lunedì 26 settembre, ore 20 e 40, del tg satirico di Canale 5. Al loro fianco confermate per il quarto anno le due veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. A Cologno Monzese è stata presentata la 29esima edizione del programma ideato da Antonio Ricci. Squadra e format che vince non si cambia e quindi grazie a un successo costante nel tempo non ci saranno grandi novità. Dopo Belen e Michelle, ecco la Hunziker con Piero Chiambretti, poi con Ezio Greggio. Quest'ultimo dopo sarà affiancato da Enzo Iacchetti. E a gennaio il ritorno di Ficarra e Picone.

 

Michelle Hunziker a Belen Rodriguez: "Ma come fai con quel ciapet?"

belen instagramGuarda la gallery - Belen Rodriguez

Antonio Ricci: "Bruno Vespa ha ispirato Striscia"



"Il vero mostro che ha ispirato 'Striscia' è Bruno Vespa", dice Antonio Ricci, volevamo battere la sua comicità ma non ci siamo riusciti" "Bruno Vespa ha ispirato Striscia. Dopo quasi trenta anni non siamo ancora riusciti a battere la sua comicità perché il mostro si evolve", ha scherzato Ricci, che ha confermato tutti gli inviati del programma. Tra le novità, Dario Ballantini un Matteo Orfini in versione prete mentre Valeria Graci sarà la mamma di Virgina Raggi.

Striscia la Notizia, Belen Rodriguez e Michelle Hunziker bellezze straniere a confronto

Ma si comincia appunto con le due bellezze straniere, da tanti anni italiane d'adozione, anche se hanno sottolineato, devono ancora "fare la fila per il permesso di soggiorno". Su di loro le malelingue hanno detto che non si sopportano. "Non ci vogliono far diventare amiche", ha detto Rodriguez. "Qualcuno dice che non ci amiamo molto, è vero il contrario ma per la promozione va bene che si creda così altrimenti non sarebbe divertente", ha aggiunto Hunziker.

 

Striscia la Notizia, dopo Belen Rodriguez i prossimi conduttori accanto a Michelle Hunziker



Da settimana prossima, Michelle Hunziker sara' affiancata il lunedi' e martedi' da Piero Chiambretti, il giovedi' e venerdi' da Luca e Paolo, il mercoledi' e' prevista una sorpresa. Il 10 ottobre tornera' Ezio Greggio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunziker rodriguez striscia la notiziastriscia la notizia hunziker rodriguez





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.