A- A+
Spettacoli
Striscia la Notizia mi copia e mi uccide
Michelle Hunziker (Striscia la Notizia) - Foto Lapresse

Egregio Direttore,

sono Massimo Moletti presentatore e ideatore della trasmissione web Faccia d'artista. La trasmissione va da aprile 2018 e potrete vedere tutti i miei travestimenti. In questo periodo sta andando anche un promo di striscia la notizia, la popolare trasmissione delle reti del Biscione, dove potrete vedere che hanno preso leggermente spunto!!

Il fatto è che loro hanno più soldi e più potere e l'hanno reso grandioso. Io non ho avuto un'idea originale perché il circo e' il circo ma l'ho avuta prima di loro e con forze limitate e senza sbocchi eclatanti. E' il destino di Davide a dover soccombere contro Golia sempre e comunque e senza neanche poter far valere le proprie idee.

Forse e' solo una mia impressione o una mia copiatura postuma, ma il fatto che le idee se vengono da uno zero non valgono di più che un cerchio fatto col bicchiere, mi gia sempre di più. Potrei citare altre cose che i colossi del Biscione hanno preso in prestito da me, ma forse è il destino degli ultimi. La cosa più brutta è che per noi ragazzi nati negli anni 70, le tv e i settimanali del Biscione volevano dire meritocrazia e scoperta del talento e premio delle idee di tutti.

Commenti
    Tags:
    striscia la notizia

    in evidenza
    La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

    Schumi, parla Corinna

    La moglie rompe il silenzio
    "Michael è un combattente e..."

    i più visti
    in vetrina
    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.