A- A+
Spettacoli
Sylvester Stallone è morto, foto choc. Ma è una fake news
Sylvester Stallone morto (fake news)

Sylvester Stallone è morto, le foto choc. Ma è una fake news​

"Sylvester Gardenzio Stallone è morto stamattina a causa del cancro alla prostata di cui soffriva, l'attore ha tenuto segreta la malattia che alla fine l'ha sopraffatto".​ La notizia fa velocemente il giro dei social, tra commenti disperati dei fans dell'ex Rambo. Ma per fortuna è una fake news.

sylvester stallone morto fake news 1
 

Sylvester Stallone pronto per tornare Rocky Balboa pronto in Creed 2​

Sly è vivo e sta bene. Anzi, proprio nelle scorse ore Sylvester Stallone ha diffuso il primo poster non ufficiale su Instagram del film Creed II le cui riprese dovrebbero iniziare a breve a Philadelphia con uscita nelle sale il 21 novembre. Il film sarà diretto da Steven Caple Jr. e racconterà la rivalità tra Adonis, figlio di Apollo Creed (interpretato di nuovo da Michael B. Jordan) e il figlio di Ivan Drago, rivale di Rocky Balboa nella quinta puntata della saga e interpretato da Dolph Lundgren, attore svedese che tornerà in questo secondo capitolo.

creed 2 poster locandina maxw 654Creed 2
 
Tags:
sylvester stallone mortosylvester stallone morto fake news





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.