A- A+
Spettacoli
Taylor Mega bacia la nuova fidanzata:Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice.FOTO
Instagram: Taylor Mega

Taylor Mega ha una nuova fidanzata: Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uominie Donne

Taylor Mega è stata paparazzata durante un bacio appassionato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si tratta di Giorgia Caldarulo, la giovane approdata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare l'ex tronista Paolo Crivellin. La foto è stata pubblicata in esclusiva da Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo.

Taylor Mega nuova fidanzata: il bacio con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Il settimanale Nuovo ha pubblicato la foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, con un preciso titolo: “Taylor Mega: ecco al fidanzata segreta”. Dopo aver ricevuto una pioggia di insulti sui social, l’influencer ha dovuto rendere privato il profilo Instagram e ha spiegato il motivo per cui preferiva non rendere pubblica la relazione.

Taylor Mega ha una nuova fidanzata: “Mi sto frequentando con una nuova persona”

Alcuni non credono alla relazione di Taylor Mega con la ex corteggiatrice, considerandola una mossa di marketing. La ex concorrente del Grande Fratello ha però spiegato per quale motivo avrebbe nascosto la relazione, poi resa pubblica dalle foto di Nuovo.

“Questo è il motivo per cui non ne volevo parlare. Questo è il motivo per cui ho messo il profilo privato. Allora in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente”.

Taylor Mega ha una nuova fidanzata: la reazione di Erica Piemonte: “Stavamo insieme”

Dopo la fine del Grande Fratello, Taylor Mega aveva instaurato una profonda amicizia con Erica Piemonte. Secondo diversi rumors ciò che legava le due ragazze non era solo un’amicizia, ma una vera e propria storia d’amore. Durante l’esperienza al Grande Fratello, la ragazza aveva reso nota la sua bisessaulità. Forse la persona che Taylor non avrebbe voluto far soffrire, rendendo pubblica la relazione con la Caldarulo, è proprio Erica.

Quest’ultima si è infatti mostrata molto furiosa.

“Sto veramente di m…., da tanto sono inc…… non mi viene neanche da piangere” ha commentato la Piemonte. “Ma tu non ti fai schifo? Ma non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono? Chi c…. è questa?”. Da queste parole, Erica Piemonte fa capire di sentirsi tradita. La ex gieffina ha poi concluso: “Non ne ho mai sentito parlare e fino a ieri sera mi mandava messaggi con “amore”, “mi manchi”, cuoricini. Te ti devi solamente sotterrare”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L'ex corteggiatrice #giorgiacardarulo è #taylormega si frequentano

Un post condiviso da @ uominiiedonne_temptationisland in data:

Commenti
    Tags:
    taylor megataylor mega fidanzatataylor mega newstaylor mega instagram





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.