A- A+
Spettacoli
Techetechetè: Ricchi e Poveri, Sarà Perché Vi Amiamo. Stasera su Rai1
I Ricchi e Poveri, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu
 

Dopo una pausa di qualche giorno, e dopo i successi delle puntate dedicate a Fabrizio Frizzi, Massimo Troisi e quella celebrativa di Corrado che ha sbancato l'Auditel sabato pomeriggio scorso, ecco che Techetechetè torna nel suo consueto slot alle 20,30 su Rai1 con un omaggio tutto speciale dedicato a uno dei gruppi musicali italiani più amati di sempre, e non solo nel nostro Paese, i Ricchi e Poveri.

Nel corso della trasmissione ideata da Elisabetta Barduagni e curata da Gianvito Lomaglio, la popolarissima "Brunetta" Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu saranno protagonisti di un revival in grande stile realizzato dall'autore Mauro Caporiccio. Non mancheranno ovviamente i filmati di repertorio relativi alla storica formazione che vedeva far parte del gruppo anche la bionda Marina Occhiena prima di lasciarlo per ragioni personali.

I Ricchi e Poveri sono attualmente il secondo gruppo italiano per numero di dischi venduti, subito dopo i Pooh, e stasera avremo modo di rivedere tanti loro successi fra i quali ovviamente Sarà Perché Ti Amo, la loro canzone più gettonata e che dà il titolo all'omaggio di Techetechetè di questa sera.

Appuntamento dunque questa sera alle 20,30 su Rai1 con I Ricchi e Poveri - Sarà Perché Vi Amiamo

Tags:
techetechetèascolti tvauditelricchi e poverigianvito lomaglioelisabetta barduagnimauro caporiccio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.