A- A+
Spettacoli
Temptation Island 2023, Alessia e Davide falò d'amore: "Pronti al matrimonio"
Davide e Alessia, aria di nozze dopo Temptation Island

Temptation Island, Alessia e Davide... falò che porta al matrimonio

Happy end per Alessia e Davide a Temptation Island. Lui, durante il  periodo di lontananza, ha trovato le risposte che cercava: "Mi auguro un matrimonio, perché non vedo altra donna all'infuori di lei".

"Speriamo, glielo sto chiedendo da una vita", ha detto lei.

Alessia e Davide, le ragioni dell'ingresso a Temptation Island

La coppia era entra nel docu-reality di Canale 5 per capire se il rapporto potesse continuare dopo che Alessia lo aveva tradito per quasi due anni. Ora la ragazza voleva scoprire se Davide l'avesse davvero perdonata. Dal canto suo, il fidanzato era in cerca di certezze. Nella terza puntata lui ha chiesto il falò di confronto. "Sono contento di quello che ho capito in questi giorni. Non siamo mai stati separati per così tanto tempo. E' stata un'emozione fortissima, mi è mancata dal primo giorno", le parole di Davide.

Quando l'ha vista avvicinarsi pericolosamente al single Davide ha chiesto un falò di confronto immediato, per capire se Alessia era determinata nel dare una seconda chance alla relazione: "Mi sento libero, ho sfogato quello che dovevo sfogare. Ho detto quello che dovevo dire, com'è giusto che sia. Ho tenuto per tanto tempo le cose dentro e non era il caso continuare così", ha spiegato.

Temptation Island, Alessia e Davide il falò di chiarimento porta al matrimonio

E lei è stata chiara:  "Lui lo sa, litighiamo spesso a casa. Io non voglio più vivere quella situazione di pesantezza, voglio una vita spensierata. Devi promettermi di non giudicarmi più, di non trattarmi più male e di non alzare più la voce".

Davide vuole il matrimonio, è convinto. "Tu devi abbracciare solo me, come io ho voglia di abbracciare solo te. Ti ho promesso che metterò una pietra sopra a tutto, ma tu dimostrami anche che hai occhi solo per me". "Temptation Island" li ha aiutati a capirsi meglio e adesso sono pronti per un progetto più impegnativo."Io mi auguro un matrimonio, perché non vedo altra donna all'infuori di lei",

"Speriamo, glielo sto chiedendo da una vita", dice lei. E il lieto fine è arrivato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
falòtemptation island





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.