A- A+
Spettacoli
Temptation Island Vip: dopo le coppie ufficiali ecco i possibili tentatori
NICOLETTA LARINI (Instagram)

Temptation Island Vip: dopo le coppie ufficiali ecco i possibili tentatori

Mancano solo poche settimane all’inizio di Temptation Island Vip. Il reality andrà in onda dal prossimo 11 settembre in prima serata su Canale 5 e alla conduzione ci sarà Simona Ventura.

Sei le coppie di personaggi più o meno famosi a mettere in gioco i propri sentimenti sull’isola delle tentazioni: Valeria Marini con il compagno Patrick Baldassarri, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Stefano Bettarini insieme a Nicoletta Larini. In questi giorni è già in onda il promo del programma che la stessa Simona Ventura ha postato sul suo profilo Instagram scrivendo: “Il treno di Temptation Island Vip è partito! Eccovi le sei coppie! Non vedo l’ora!”. 

Nel cast ci sarà anche  Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi

Non mancheranno i tentatori e le tentatrici: 13 ragazzi e 13 ragazze saranno pronti a testare le love story dei famosi. Quasi certa la presenza come tentatori di Davide Rossi, figlio del cantante Vasco Rossi e attore in alcune fiction italiane, e di Melissa Castagnoli, nota alla cronaca rosa per la storia con il calciatore Mario Balotelli. La ragazza 27enne era stata eletta "Miss Reggio" nel 2009, e per anni è stata un volto di 7Gold conducendo il programma sportivo “Diretta Stadio”. La Castagnoli, inoltre, ha già partecipato come tentatrice nella terza edizione “nip” di Temptation Island datata 2016.

Tre tentatori potrebbero arrivare da "Uomini e Donne"

Si vocifera anche sulla possibile partecipazione degli ex tronisti di “Uomini e Donne” Andrea Offredi, Manuel Vallicella e Andrea Cerioli, il quale ha anche partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Rumors anche sui nomi di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, di Mariana Falace, ex gieffina durante la quindicesima edizione e di Pierpaolo Petrelli, l’ex velino di Striscia la notizia.

Le registrazioni del programma dovrebbero cominciare a breve e come location è stato scelto ancora una volta il villaggio sardo di Is Morus di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Tags:
temptation islandtemptation island 2018temptation island viptemptation island vip casttemptation island vip coppietemptation island vip quando iniziatemptations island vip 2018

in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

i più visti
in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.