A- A+
Spettacoli
The Fix su Canale 5. Serie tv firmata dal procuratore del caso O.J. Simpson

The Fix su Canale 5. Serie tv firmata dal procuratore del caso O.J. Simpson (Marcia Clark). Il cast

Mercoledì 7 agosto, arriva in prima serata su Canale 5, il legal thriller «The Fix», firmato dal procuratore del caso O.J. Simpson Marcia Clark.

Nel cast della serie in prima visione assoluta, Robin Tunney (Prison Break) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Games of Thrones).

Marcia Clark, prima avvocato penale poi procuratore distrettuale, ha trascorso dieci anni nella Special Trials Unit che ha gestito svariati casi di alto profilo, a Los Angeles. Procuratore capo nel processo a O.J. Simpson, è autrice di best-seller Without A Doubt, dedicato al caso che ha visto protagonista l’ex star del football americano.

Un bagaglio di importanti esperienze professionali, sicuramente messe a frutto dalla Clark come produttrice esecutiva dell’avvincente serial ABC distribuito da Disney.

«The Fix» inizia con il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney), che perde la causa contro la star del cinema Sevvy Johnson, accusato di duplice omicidio. La carriera della legale subisce un duro colpo, al punto che per sottrarsi alle pressioni della stampa decide di trasferirsi a Washington.

Quando, otto anni dopo, Johnson viene sospettato di un altro omicidio, la Travis viene richiamata nell'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles e…

«Maya è diversa dalle altre protagoniste femminili viste fino a oggi nelle serie tv», spiega Robyn Tunney. «É felice e soddisfatta, sia del suo lavoro che della sua vita, e il suo successo non va a scapito di altri». «Sono stata molto contenta di interpretare un personaggio emotivamente complesso» - prosegue l’attrice - «e sono fiera ed orgogliosa di aver lavorare ad una seria creata, diretta e prodotta da sole donne».

«Sevvy è un uomo molto affascinante» - racconta Adewale Akinnuoye-Agbaje - «usa il suo aspetto per ottenere quello di cui ha bisogno: donne e profitti». «Ho interpretato molti personaggi difficili nel corso della mia carriera», - continua l’attore - «ma questa è stata una delle sfide più impegnative. Per interpretare al meglio il mio personaggio, nonostante il momento molto felice nella mia vita privata, mi sono immerso in un’atmosfera violenta e negativa». «È un thriller - conclude Akinnuoye-Agbaje - coinvolgente ed emozionate… e solo alla fine si scoprirà chi sia il vero colpevole».

Commenti
    Tags:
    the fixthe fix canale 5the fix serie tvthe fix castthe fix trama
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.