A- A+
Spettacoli
The Slap, la serie tv di Uma Thurman su Mediaset Premium

Poker di attrici DOC nell’autunno stellare di Premium: Uma Thurman capeggia un cast di star nell’adattamento della miniserie omonima australiana, a sua volta tratta dal pluripremiato romanzo “Lo schiaffo” di Christos Tsiolkas.

“The Slap” è approdato su Premium Stories, in anteprima assoluta, (la prima puntata è andata in onda il 24 settembre), ogni sabato in prima serata.

Per il 40º compleanno di Hector (Peter Sarsgaard), sua moglie Aisha (Thandie Newton) organizza una grande festa con amici e parenti. Quella che doveva essere una festa gioiosa si trasforma in un dramma familiare, quando il cugino di Hector, Harry (Zachary Quinto), schiaffeggia il figlio di un'altra coppia per il suo comportamento villano. Quello che sembrava un piccolo incidente fa emergente rancori e segreti celati, che mettono in dubbio i valori fondamentali delle persone presenti alla festa.

La Thurman interpreta Anouk.

Melissa George, che ha preso altresì parte alla miniserie australiana, compare tra i protagonisti nei panni di Rosie.

“Alla fine di questa mini-serie vorresti prendere a schiaffi tutti i protagonisti per la loro natura e la loro detestabilità…”: così “Hollywood Reporter”.

Per “Variety” si ha di fronte “un cast sensazionale per una storia da vivere secondo diverse prospettive, una per ciascun protagonista…un esperimento interessante”. 

Tags:
the slapthe slap uma thurmanuma thumranmediaset premium





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.