A- A+
Spettacoli
TIM sponsor del 69° Festival della Canzone Italiana
Foto: LaPresse

TIM si afferma per il terzo anno consecutivo come sponsor unico del Festival della canzone italiana insieme alla voce di Mina, testimonial degli spot di TIM.

Sul palco dell’Ariston torna anche il premio TIMMUSIC, che verrà consegnato al brano in gara più ascoltato in streaming su TIMMUSIC nei giorni del Festival.

Gli artisti in gara e gli ospiti della manifestazione saranno accolti nel “TIMMUSIC Studio” al Forte Santa Tecla per raccontare le loro esperienze sanremesi attraverso “Radioplaylist” esclusive, che saranno disponibili sull’App. Tutti gli incontri con gli artisti ed altri contenuti si potranno vedere sul canale live e on demand che TIMVISION dedicherà al Festival di Sanremo. Con TIM, inoltre, gli appassionati potranno seguire, in diretta dal red carpet, tutte le sere su TIMVISION e sui profili social di TIMMUSIC, uno show condotto da Carolina di Domenico e Elisa D’Ospina con ospiti in studio.

L’occasione del 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet saranno invece i temi centrali dello spot speciale di TIM che accompagnerà i telespettatori durante le cinque serate televisive. Lo spot speciale avrà il suo momento culminante sabato sera sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.

Anche quest'edizione, sarà presente la TIM Data Room per seguire il Festival e raccontare l’evento attraverso le conversazioni generate dalla Rete. I contenuti social e i trend topic più curiosi che circolano sul web sono già protagonisti di “PrimaFestival” dal 25 gennaio, e saranno raccolti e analizzati per tutta la durata della kermesse.

Il Festival è stato l'occasione per fare accendere a TIM le prime antenne per la nuova rete 5G a Sanremo, che diventa così una delle prime città d’Italia ad essere dotate di questa tecnologia. 

Commenti
    Tags:
    timfestival di sanremo
    in evidenza
    E' morto a 70 anni Niki Lauda Fu una leggenda della Formula 1

    Sport

    E' morto a 70 anni Niki Lauda
    Fu una leggenda della Formula 1

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E... Gf 2019 news

    Grande Fratello 2019, GENNARO OUT. LACRIME, TRADIMENTI E... Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata

    Nissan X-Trail: gamma motori rinnovata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.