A- A+
Spettacoli
Top Gear Uk, arriva su Cielo il programma cult

Arriva da sabato 12 marzo alle 20.15 su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) in prima tv assoluta in chiaro Top Gear UK, il programma cult sul mondo dei motori che promette emozioni ad alto contenuto adrenalinico.

In attesa di vedere in esclusiva su Sky Uno HD la versione italiana del programma con Joe Bastianich, Guido Meda e Davide Valsecchi, conosceremo i protagonisti della versione britannica: Jeremy Clarkson (noto ai più come Jezza), Richard Hammond (Hamster), James May (Captain Slow) e Stig, il test driver dall’identità segreta.

Il format, prodotto dalla BBC e distribuito in ben 212 paesi nel mondo, raggiunge un audience globale di circa 350 milioni di spettatori. Numeri davvero eccezionali che hanno fatto conquistare a Top Gear il Guinness World Record come programma factual più visto al mondo.

Tags:
top gearcielo
in vetrina
Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019, lutto per Marco Maddaloni. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Miley Cyrus choc, senza veli La foto che infiamma i fans

GOSSIP

Miley Cyrus choc, senza veli
La foto che infiamma i fans


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia

Peugeot festeggia mezzo secolo di attività in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.