A- A+
Spettacoli
Totti-Blasi, rispunta Flavia Vento: "Vi svelo tutta la verità su Francesco"

Divorzio Totti-Ilary, Flavia Vento svela quanto è accaduto con l'ex capitano della Roma

Flavia Vento torna a parlare di una questione che da ormai mesi e mesi sta tenendo banco nel gossip italiano: il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.  Come riporta Leggo.it, il tema è tornato caldo dopo la pubblicazione di Unica, il docufilm targato Netflix che offre la versione della conduttrice e che parla dei tradimenti dell'ex marito. La showgirl è infatti stata per anni al centro delle chiacchiere su una presunta scappatella con l'allora capitano della Roma. E, per questo motivo, proprio Flavia Vento, oggi, fa sapere che presto dirà tutto quello che ha da dire a riguardo attraverso un post su X (ex Twitter). Quali saranno le sue confessioni? 

ECCO IL POST SOCIAL  

 

LEGGI ANCHE: Su Netflix tutta la verità sul caso Totti-Blasi, Ilary: "Ora parlo io"

Ecco chi è Flavia Vento 

Flavia Vento è una nota soubrette, attrice ed ex modella italiana, nata a Roma il 17 maggio del 1977 da madre olandese e da padre italiano. Flavia ha conseguito la maturità linguistica e ha poi subito intrapreso l’attività di modella a Milano e Parigi. La sua carriera televisiva ha inizio nel mondo degli spot: nel 1995 ha partecipato a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher.

La notorietà, però, la raggiunge con la partecipazione alla trasmissione 'Il lotto alle otto' nel 1999. Successivamente, sarà il programma televisivo 'Libero' a renderla nota al pubblico televisivo come “valletta sotto il tavolo”. Nel 2005 è ritornata in televisione e ha condotto 'Striscia La notizia' insieme a Pino Insegno e Pino Campagna. Negli ultimi anni è spesso intervenuta come ospite o come opinionista in più programmi televisivi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio.

LEGGI ANCHE: Ilary lascia Totti in "mutande". Il giudice le affida i tre figli e la villa

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.