A- A+
Spettacoli
Travaglio Jr, niente 'Popolo Sovrano'. Rai 2, la smentita

Trava, il figlio di Travaglio stella del rap. Da Scherzi a Parte a Italia's Got Talent 

Il figlio di Marco Travaglio? E' una stella del rap. Nome d'arte, Trava, il giovane cantante ha partecipato a Italia’s Got Talent su Sky, riscuotendo anche un buon successo per quanto concerne le visualizzazioni su youtube delle sue performance e in passato è comparso con il padre in una puntata di Scherzi a parte (fece credere al padre che avrebbe partecipato al Grande Fratello).

Perché il rap? «L’ho conosciuto grazie a mio cugino che mi passava i dischi di Fabri Fibra e dei Club Dogo. Ma è da quando ho 4 anni che vivo davanti allo stereo. Ascoltavo Baglioni, De Gregori, De Andrè, i dischi di mio padre», ha detto di recente a Vanity Fair. Travaglio ama la musica? «Scherza? Sa a memoria tutto Renato Zero e Battiato». E dopo la scoperta del rap... «Ho iniziato a scrivere. E sono arrivato a collaborare con Fabri Fibra (ha ballato nel video di Tranne me, ndr), che mi ha detto di metterci più impegno». Tra l'altro Marco Travaglio appoggia la carriera del figlio. «Si è gasato da morire, mi ha detto di metterci tutto me stesso».

Trava, Alessandro Sortino smentisce che sarà autore della siglia di Popolo Sovrano su Rai 2

In queste ore si è anche parlato di Alessandro Travaglio prossimo autore della sigla del programma “Popolo Sovrano” su Rai 2. In realtà Carlo Freccero, direttore di Rai 2, non avrebbe infatti dato l’ok a Trava. La sigla di “Povera Patria” non sarà affidata a lui. Smentendo indiscrezioni di stampa lo dice all’Agi Alessandro Sortino, conduttore del programma che debutterà su Rai 2 il 14 febbraio: “La sigla non sarà sicuramente quella. Ci sto lavorando io, con due opzioni: il brano di un gruppo rock degli anni Settanta e quello di un gruppo rock degli anni Ottanta”.

TRAVA, IL FIGLIO DI MARCO TRAVAGLIO A ITALIA'S GOT TALENT. VIDEO

Commenti
    Tags:
    travatrava figlio travaglio figlio travagliomarco travaglioitalia's got talent





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.