A- A+
Spettacoli
Trono di Spade, incredibile errore nella puntata. GUARDA LA FOTO

Dopo la polemica su una fantomatica tazza di Starbucks comparsa sul set, i fan di Game of Thrones hanno trovato un altro errore, ancora più grave, in un'immagine ufficiale di HBO: Jaime Lannister, rimasto monco da un combattimento, invece di avere la sua mano finta abbraccia la sorella Cersei con una mano in carne e ossa.

Ma vediamo come è andata. HBO, nelle ore successive alla messa in onda del controverso ottavo episodio di Game of Thrones, ha pubblicato una serie di immagini ufficiali. Tra queste c'è uno scatto che ritrae il tragico momento del ricongiungimento tra Jaime e Cersei, e proprio qui è "cascato l'asino".

Lo staff parrebbe aver dimenticato di sostituire la vera mano di Jaime con quella d'oro. Dopo le segnalazioni HBO ha rimosso l'immagine dai propri canali ufficiali.

Commenti
    Tags:
    gotgame of thronestrono di spade erroregame of thrones starbuckstrono di spade 8game of thrones 8





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.