A- A+
Spettacoli
Uno mattina, vittoria di Elisa Isoardi


Qualcosa è cambiato nell'epoca di Mario Orfeo: ordine, rigore, cedimenti solo minimamente necessari al trash o al gossip. Ma siamo agli inizi, i programmi sono partiti l'11 settembre, le primissime rilevazioni indicano due dati almeno per quanto concerne il day time: vince e convince Buono a sapersi di Elisa Isoardi che anche ieri totalizza quasi 1 milioni di teste dentro Uno mattina mentre il segmento che apre il pomeriggio di Rai 1 (Zero e lode) non supera la media del "bacino" cioè il 9/10 per cento. Buon avvio per La Vita in diretta con Marco Liorni e Francesca Fialdini che hanno esordito con un piu 3 punti rispetto all'edizione dello scorso anno (al timone il collaudato Liorni con Cristina Parodi che passa a Domenica in).

La Fialdini, appunto. Era il rebus del pomeriggio ma pare che la trentasettenne giornalista, nata in radio e nelle rubriche religiose, se la stia cavando bene. Molto bella, solare, misurata, non sbaglia nulla ed ha un merito: malgrado il carattere razionale, lucido, neutrale, riesce ad essere empatica e piace soprattutto alle donne. L'80 per cento dei commenti positivi sul web arriva da donne che apprezzano in Francesca il modo garbato di condurre. Per adesso vince la concorrenza di Canale 5 della brava Barbara d'Urso. Ma che cosa succederà nelle prossime settimane?

elisa isoardiElisa Isoardi
 
Tags:
isoardi rai

in vetrina
Pippo Inzaghi aspetta un figlio da Angela Robusti. E Borriello...

Pippo Inzaghi aspetta un figlio da Angela Robusti. E Borriello...

Advertisement
Advertisement
i più visti
in evidenza
Giulia De Lellis vs Ignazio Moser Lo sfogo sul fidanzato di Cecilia

Gossip

Giulia De Lellis vs Ignazio Moser
Lo sfogo sul fidanzato di Cecilia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo Giulia si aggiudica la XXV edizione del premio “Compasso d’Oro ADI”

Alfa Romeo Giulia si aggiudica la XXV edizione del premio “Compasso d’Oro ADI”

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.