A- A+
Spettacoli
Vanoni: "Prendo psicofarmaci ogni giorno. Gino? Per mia madre era un cesso"

Vanoni: "Prendo psicofarmaci ogni giorno"

Ornella Vanoni si è confessata nel salotto televisivo di Mara Venier, su Rai1, affrontando un tema delicato come quello della depressione. "La depressione è la malattia peggiore perché non si vede, la gente non capisce che stai male e arriva un punto in cui solo i farmaci ti possono aiutare", ha detto la cantante parlando della sua esperienza personale. 

"Il mio psichiatra dice che sono borderline"

L'artista, classe '34, si è molto soffermata sul tema della propria salute psichica, rivelando che il suo psichiatra la ritenga bordeline. "Finché vive deve prendere i farmaci perché lei è borderline, se va giù ci vuole una gru per ritirarla su e non so se ci riesco", avrebbe detto lo specialista a cui si affida la Vanoni, che ha aggiunto: "prendendo i farmaci vivo una condizione normale".

"Gino Paoli? Per mia madre era un cesso"

La chiacchierata tra la Venier e la Vanoni ha spaziato toccando argomenti diversi riguardanti la vita della cantante, tra cui la vita amorosa di Ornella, che ha detto: "Il mio più grande amore è stato Giorgio Strehler, uomo gelosissimo. Non l'avrei mai lasciato se non avesse esagerato in certe cose". E su Gino Paoli, altro grande amore, ha rivelato: "mia madre mi diceva 'come fai a essere innamorata di Paoli che è così un cesso?', ma io ho pensato che se non ti innamori di un uomo che scrive certe canzoni è perché sei una stronza". 

"Sono più serena di quando ero giovane"

Un'altra riflessione ha toccato il tema dell'età che avanza, la cantante infatti ha 84 anni ma ancora non ha abbandonato il suo grande amore, il canto. "Invecchiando si diventa come bambini, liberi di dire quello che vuoi. Oggi sono più felice di quando ero giovane, sono serena e contenta di quello che ho fatto nella vita", ha concluso la Vanoni. 

Commenti
    Tags:
    ornella vanonivanoni domenica invanoni venierdepressioneantidepressividomenica imara veniervanoni califanofranco califanostrelherstrelher vanoniornella vanoni amori
    in evidenza
    Vale Rossi, topless della fidanzata Francesca, le foto spettacolari

    GOSSIP E GALLERY VIP

    Vale Rossi, topless della fidanzata
    Francesca, le foto spettacolari

    i più visti
    in vetrina
    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO

    Faceapp, l'app che invecchia è virale. Ecco i vip con 30 anni in più. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato

    Land Rover consegna 30 Discovery alla Polizia di Stato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.