A- A+
Spettacoli
Verissimo, Isabella Ferrari: "Esaurimento nervoso per il successo"
Isabella Ferrari

Verissimo, Isabella Ferrari: ‘Esaurimento nervoso per il successo’

“Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato”. Isabella Ferrari parla a Verissimo della sua lunga carriera iniziata a soli 19 anni grazie all’enorme successo del film ‘Sapore di mare’.


ISABELLA FERRARI RACCONTA I TEMPI DI SAPORE DI MARE


Ricordando quel periodo, l’attrice piacentina afferma: “Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata”. E aggiunge “Mio zio Vittorio andava spesso a Roma con il suo camion e così mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini. Devo dire che i miei genitori” – prosegue – “mi hanno sempre sostenuta lasciandomi libera da guinzagli, ma assicurandomi comunque la loro protezione”.


ISABELLA FERRARI E I GRANDI REGISTI: DA OZPETEK A NANNI MORETTI


Tra i numerosi registi illustri che l’hanno scelta per i loro film, da Ozpetek a Nanni Moretti, Isabella racconta a Silvia Toffanin di aver ricevuto comunque alcuni ‘no’, tra questi: “Sono molti i registi che non mi hanno voluta, tipo Giuseppe Tornatore che mi ha fatto un provino e poi non mi ha scelta”.


ISABELLA FERRARI, DONNA E ATTRICE: LE PAROLE A VERISSIMO


Infine, parlando del suo percorso come attrice e donna, Isabella Ferrari dichiara: “Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta”.

Tags:
verissimoisabella ferrariisabella ferrari verissimoisabella ferrari esaurimento nervoso





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.