A- A+
Spettacoli
Vita in diretta, la Fialdini sbotta fuorionda: "Questo copione fa schifo!"

Francesca Fialdini sull'orlo di una crisi di nervi.

Già, non soltanto nella prima puntata della nuova stagione de La Vita in diretta si è beccata della "raccomandata" dal suo nuovo comprimario Tiberio Timperi (che scherzava, ma il cui epiteto non è piaciuto affatto alla collega vittima di maligne insinuazioni sul fatto di avere dei "santi in paradiso" e di aver fatto carriera per quello), ma nella terza ha sbottato stizzita dietro le quinte pensando che il microfono fosse spento, e invece...

"Fa schifo il primo copione" si è udita infatti gridare Francesca prima di entrare in studio per l'anteprima del programma. "Fa schifo" ha quindi ripetuto inviperita, come si può rivedere a questo link pubblicato su Twitter.

Ma come mai tanto nervosismo da parte della solitamente pacata Francesca (almeno davanti alle telecamere) visto che, almeno nelle due prime puntate, la trasmissione ha battuto nella sfida Auditel la concorrente Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque? Il mistero si infittisce. 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditella vita in direttafrancesca fialdinifuoriondaschifotiberio timperi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.