A- A+
Spettacoli
X Factor 2016: Gaia Gozzi favorita per la vittoria, Fedez verso il bis

X Factor 2016: Gaia Gozzi favorita per la vittoria, Fedez verso il bis. Le quote Snai


Promette emozioni in serie la semifinale di X Factor, in onda giovedì sera. I cinque artisti rimasti in gara saranno alle prese con la dura prova degli inediti, che restringerà ancora il campo dei pretendenti in vista della finale. I favori del pubblico sembrano convergere su Gaia Gozzi, eletta favorita anche dai quotisti Snai.


X FACTOR 2016, TEAM FEDEZ IN POLE POSITION


La Under Donna del team Fedez è quotata a 2,50, per il rapper sarebbe la seconda vittoria da giudice, dopo quella centrata nel 2014 con Lorenzo Fragola.

Discrete anche le possibilità per Roshelle (a 4,00), che presenterà l'inedito “What U do To Me” a cui hanno lavorato Merk & Kremont, il duo di dj più in voga del momento. Sono loro che hanno portato al successo Rovazzi con “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

"Voglio andare fino in fondo" è l’inedito di Eva Pevarello (a 4,00), a firma di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Minori chance di vittoria per Andrea e i Soul System, a 5,00: Biagioni canterà "Il mare dentro", pezzo firmato dal cantautore italiano Diodato, mentre il gruppo di Alvaro Soler si esibirà sulle note di “She’s Like a Star”, pezzo scritto da Antonio dei Soul System e prodotto da tutta la band.

 

Tags:
x factorx factor 2016x factor quotex factor 2016 vincitorigaia gozzifedezfedez x factor 2016





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.