A- A+
Spettacoli
X Factor 2017, arrivano i Negramaro

Milano, 22 novembre 2017 – Per gli otto talenti in gara è arrivato il momento cruciale: giovedì 23 novembre alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD presenteranno, per la prima volta già al quinto live, il proprio inedito sul palco di X Factor 2017.

Un’esibizione fondamentale per il destino degli artisti rimasti in gara che avranno l’occasione di esprimere al 100% la propria personalità con un brano inedito.

L’obiettivo è ora più che mai convincere il pubblico e i quattro giudici per poter continuare la gara e raggiungere la finale che si terrà al Mediolanum Forum di Assago, il 14 dicembre quando il padrone di casa Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore di questa edizione del talent show prodotto da FremantleMedia.

Mara Maionchi con i suoi Over è in vantaggio su tutti, la sua squadra è infatti ancora al completo; seguono Manuel Agnelli e Fedez con due concorrenti ciascuno nelle rispettive formazioni dei Gruppi e degli Under Uomini, mentre Levante ha perso ben due artisti e porta avanti le Under Donna con un solo componente.

Nella prima manche dunque i concorrenti presentano i loro inediti, ben 4 degli otto concorrenti in gara è anche autore del proprio brano.

La seconda manche sarà invece incentrata sulla modalità “megamedley” ovvero 10 minuti di musica senza interruzioni, a tema “Artists’ top sellers”, ossia le hit di maggiore successo di grandi artisti italiani e internazionali.

Ospiti della serata, i Negramaro; sull'onda del grande successo del primo singolo "Fino all’imbrunire” - già certificato Disco D’Oro - tratto dal nuovo album “Amore che torni”, la band sarà live per la prima volta all’X Factor Arena. Un’esibizione attesissima dal pubblico in sala cui farà seguito un tour nei più grandi stadi italiani con 6 tappe a Lignano Sabbiadoro, Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce. Sul palco i Negramaro interpreteranno insieme ai ragazzi in gara un medley di alcuni loro grandi successi.

Anche la gara dello Strafactor giunge a metà del percorso. Lo show nello show condotto da Daniela Collu incoronerà il concorrente più alternativo e stravagante che si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la finale di X Factor 2017. Elio, Drusilla Foer Jake La Furia, questa settimana saranno affiancati da Elettra Lamborghini.

Continua il racconto della vita dei ragazzi nel loft affidato ad Aurora Ramazzotti alla guida di X Factor Daily, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD. Per ripercorrere i momenti più salenti della settimana arricchito da immagini inedite, c’è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Tags:
x factornegramaro
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Giulia De Lellis senza reggiseno Il topless è un capolavoro

Ashley Graham nuda al 100%

Giulia De Lellis senza reggiseno
Il topless è un capolavoro


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard

Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.