A- A+
Spettacoli
X Factor 2018, ascolti tv 1,2 milioni spettatori medi. E da giovedì prossimo..
FEDEZ

Con gli Home Visit si chiude la fase di selezione di X Factor 2018: sono stati selezionati i 12 concorrenti che da giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno si sfideranno nelle puntate live del talent Sky prodotto da Fremantle.

La puntata di ieri sera è stata vista su Sky da 1 milione 247 mila spettatori medi e 1 milione 981 mila spettatori unici. Nella fascia del programma, Sky Uno è stato l’8° canale nazionale con il 4,66% di share e il 5° canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con il 7,85% di share.

In Toscana Fedez, alla guida degli Over, ha scelto MatteoRenza e Naomi.  Mara Maionchi ha portato gli Under Uomini in Provenza, dove ha voluto in squadra MarcoLeo ed Emanuele.

18SKY GASSMANNLEOGASSMANN LEO

Manuel Agnelli è volato in  Belgio e per le Under Donne ha selezionato Sherol,  Luna e Martina.

Le band sono state selezionate da Asia Argento tra i fiordi della Norvegia. A spuntarla sono stati i Bowland, i Seveso Casino Palace e i Red Bricks Foundation. Al termine della puntata sono andate in onda le primissime immagini di Lodo Guenzi, che a partire dal prossimo giovedì sarà alla guida della categoria Gruppi. Il nuovo giudice ha incontrato nel loft i ragazzi della sua squadra, uno dei momenti in cui i concorrenti hanno avuto modo di condividere le proprie idee e di ascoltare quelle del loro nuovo giudice, e sono dimostrati felici all’idea di iniziare con lui questo percorso.

Sui social X Factor è stato ieri il programma tv più commentato di ieri con 364.766 interazioni complessive, di cui il 76% generate su Instagram.

Su Twitter l'hashtag ufficiale #XF12 con 5.517 citazioni è entrato nella classifica dei trending topic italiani e vi è rimasto fino a questa mattina (Fonte Nielsen/Trends24)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
12 milioni spettatori mediascolti tvgiovedìx factor 2018





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.