A- A+
Spettacoli
X Factor: Levante new entry, Maionchi raddoppia. X FACTOR 2017 ECCO I GIUDICI

X Factor: Levante confermato, Maionchi raddoppia. X FACTOR 2017 ECCO I GIUDICI


X Factor 2017 ecco i nuovi giudci Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi per la prossima edizione del talent show in onda su Sku Uno.


X FACTOR 2017, I GIUDICI CHE CAMBIANO


Fedez e Manuel Agnelli sono le conferme. Levante e Mara Maionchi prendono il testimone da Arisa e Alvaro Soler. Per Levante sarà la prima volta come giudice, mentre la Maionchi lo era già stata nelle prime quattro edizioni del programma, ed è poi alla guida di Xtra Factor (il talk show che va in onda subito dopo ogni puntata) dal 2014).


X FACTOR 2017, CHI E' LEVANTE NEW ENTRY IN GIURIA


LEVANTE è il nome d'arte della 30enne cantautrice siciliana Claudia Lagona, che sta tracciando la nuova strada del pop. Fenomeno social, con migliaia di dischi venduti e concerti sold out, LEVANTE ha appena terminato la sua fortunatissima tourne'e Nel Caos Tour per il suo terzo capitolo discografico Nel Caos Di Stanze Stupefacenti.


X FACTOR 2017, IL RITORNO DI MARA MAIONCHI IN GIURIA


Mara Maionchi, l'imprevedibile e ironica produttrice discografica che ha scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, torna in prima linea nel talent show di cui lei stessa ha inaugurato l’edizione italiana, sedendo al tavolo della giuria per le prime 4 edizioni. Mara non ha mai abbandonato del tutto la macchina di X Factor, protagonista nelle ultime 3 edizioni all’interno degli spazi post gara, l’XTra Factor e lo Strafactor, che ha reso dei veri cult.


X FACTOR 2017, FEDEZ E MANUEL AGNELLI LE CONFERME


Con loro, Fedez, che torna a X Factor per il 4° anno consecutivo e dopo aver portato sul podio 4 talenti della sua squadra. 36 dischi di platino e 16 dischi d’oro all’attivo, il rapper ha appena concluso un tour insieme all’amico-collega J-Ax. che ha registrato sold out nelle principali città italiane, e Manuel Agnelli, ancora nel suo ruolo di giudice dopo il grande debutto ad X Factor dello scorso anno, dove ha messo in luce la sua esperienza e la sua visione musicale unica e innovativa. Il leader degli Afterhours ha in questi mesi ripreso con la sua band il tour di Folfiri o Folfox, toccando le principali città italiane e capitali europee.


X FACTOR 2017, ALESSANDRO CATTELAN CONFERMATO ALLA CONDUZIONE


Una giuria, quella di X Factor 2017, che abbraccia un ampio spettro di generi musicali, in cui c’è tanto spazio per l’innovazione del nuovo sound indipendente e a cui si aggiunge la storica competenza discografica di Mara Maionchi. Confermatissimo a condurre la nuova edizione è Alessandro Cattelan



X FACTOR 2017, LEVANTE: "NEL 2010 MI CONTATTARONO PER PARTECIPARE AI PROVINI, MA..."


Levante ha dichiarato: «Ho sempre avuto cura della mia indipendenza, termine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe, al di là di ogni schema o regola. Che poi nell'arte non ci sono regole; piuttosto intravedo percorsi, spesso individuali, tracciati da scelte che rassomigliano al nostro modo d'essere, alle nostre esigenze, alle nostre aspettative. Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l'invito a partecipare come giudice di questo programma, un'occasione di crescita e un'esperienza televisiva importante. Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente».


X FACTOR 2017, MARA MAIONCHI: "RITORNO ALLE ORIGINI"


Mara Maionchi ha dichiarato: «Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c'è solo il lavoro duro»


X FACTOR 2017, FEDEZ: "COME TORNARE A CASA"


Fedez ha dichiarato: «Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel»


X FACTOR 2017, MANUEL AGNELLI: "NUOVA OCCASIONE PER PORTARE UN CERTO TIPO DI MUSICA"


Manuel Agnelli ha dichiarato: «È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita»


X FACTOR 2017, LA MACCHINA E' GIA' IN MOTO


In attesa del debutto della nuova edizione, la macchina di X Factor è già in movimento: dopo il bagno di folla con casting a Napoli, che ha raccolto migliaia di aspiranti concorrenti provenienti dal centro sud e dalle isole, X Factor 2017 fa tappa a Milano, ultima occasione per partecipare ai casting, il 20, 21 e 22 maggio presso l’Area Expo di Rho


X FACTOR 2017, RTL 102.5 MEDIA PARTNER


RTL 102.5 è media Partner di X Factor. La radio più ascoltata d’Italia è al fianco del talent show sin dalla fase di casting, per raccontare le emozioni e i sogni di coloro che si presentano per le selezioni.

Tags:
x factorx factor 2017x factor 2017 giudicigiudici x factor 2017levante x factorlevante x factor 2017mara maionchi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.