A- A+
Spettacoli
Zombie Boy si è suicidato: l'uomo più tatuato del mondo muore a 32 anni

L'uomo più tatuato del mondo, Zombie Boy, alias il 32enne modello canadese Rick Genest è stato trovato morto nella sua casa di Montreal mercoledì 1 agosto. Confermato il suicidio del dententore del Guinness dei Primati per il maggior numero di tatuaggi al mondo (176 raffiguranti insetti e 139 raffiguranti ossa umane) che lo rendevano simile a uno scheletro ambulante, sono arrivati i messaggi di cordoglio di molte celebrità.

In primis quello di Lady Gaga, che aveva lavorato con lui, fra gli altri progetti, nel video di Born this way.

Gaga ha twittato: "Il suicidio del mio amico Rick Genest - Zombie Boy è devastante. Dobbiamo impegnarci maggiormente per cambiare la cultura imperante e portare in primo piano la salute mentale cancellando lo stigma di cui non si può parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la tua famiglia. Dobbiamo salvarci vicendevolmente".

Rick Genest in gioventù era stato squatter a Montreal prima di iniziare la carriera di modello dopo essere stato scoperto da un collaboratore di Thierry Mugler. Aveva anche partecipato a uno spot di una casa cosmetica nel quale, grazie a un fondotinta di massima coprenza, riacquistava temporaneamente le sue fattezze senza tatuaggi. 

Tags:
zombie boyrick genestuomo più tatuato del mondosuicidiolady gagaborn this way

in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

i più visti
in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Lamborghini SC18 Alston: la prima One-Off targata Squadra Corse

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.