A- A+
Esteri
Abu Mazen: "Interrompiamo le relazioni con Israele e gli Usa"
Abu Mazen (foto Lapresse)

M.O.: Abu Mazen annuncia rottura relazioni con Usa e Israele

Il presidente palestinese, Abu Mazen, ha annunciato "la rottura di tutte le relazioni della Palestina con Israele e Usa" in seguito alla presentazione del Piano di Trump per la pace in Medio Oriente. Il presidente palestinese, Abu Mazen, ha annunciato "la rottura di tutte le relazioni della Palestina con Israele e Usa" in seguito alla presentazione del Piano di Trump per la pace in Medio Oriente.

MO: GUARDIANI RIVOLUZIONE, 'PIANO DEL SECOLO FINIRA' NEL CESTINO DELLA STORIA'

Il piano noto come "accordo del secolo' non otterrà nulla se non fallimento e declino e "finirà nella pattumiera della storia". Questo quanto si legge in una dichiarazione del Corpo delle Guardie della Rivoluzione islamica, i Guardiani della Rivoluzione, citato dall'agenzia iraniana Irna. Nella dichiarazione si afferma che il piano "oppressivo" "calpesta i diritti della nazione palestinese e della sua terra", "legittima il falso stato sionista", "assicura la sovranità di Israele sui territori occupati, il disarmo di Hamas, la revoca dei diritti degli sfollati, ed una lista di altri casi di crudeltà e aggressione contro la Palestina e non ha precedenti per atrocità e tradimento nella storia contemporanea".

Commenti
    Tags:
    abu mazenabu mazen israeleabu mazen usa





    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.