A- A+
Esteri
Argentina, Fmi incontra il ministro dell'Economia Guzman

ARGENTINA: FMI INCONTRA MINISTRO ECONOMIA GUZMAN

"Julie Kozack, vicedirettore del Dipartimento dell'emisfero occidentale del FMI, e Luis Cubeddu, capo missione del Fmi per l'Argentina, hanno tenuto oggi a New York un incontro molto produttivo con il Ministro dell'Economia Guzman.Lo scambio è stato un'opportunità per continuare il dialogo in corso e ascoltare dal Ministro i piani economici delle autorità argentine e scambiare opinioni sull'analisi della sostenibilità del debito". Il sottolinea il portavoce capo del Fondo monetario internazionale Gerry Rice.

"Entrambe le parti hanno ribadito la loro disponibilità a continuare le discussioni nelle prossime settimane, anche il 5 febbraio quando la direttrice operativa del Fmi Kristalina Georgieva incontrerà il Ministro Guzmán a margine di un seminario organizzato dal Vaticano. Inoltre, a febbraio è prevista una missione tecnica del Fmi a Buenos Aires per continuare lo scambio di opinioni sui piani macroeconomici e sulla sostenibilità del debito", ha concluso Rice.

Commenti
    Tags:
    argentinafmiguzman





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.