A- A+
Esteri
Brexit, Corbyn: "Incontro con May è andato molto bene, ci rivedremo"

L'incontro tra Jeremy Corbyn e la premier britannica, Theresa May, "è andato molto bene". Lo ha detto il leader laburista, intercettato dopo il colloquio dalla giornalista del Daily Mirror Pippa Crerar, durato circa due ore. Jeremy Corbyn ha aggiunto che presto ci saranno altri incontri.

May e Corbyn "hanno mostrato flessibilità e impegno per mettere fine all'incertezza attuale"

Theresa May e Jeremy Corbyn "hanno mostrato flessibilita' e impegno per mettere fine all'incertezza attuale". Lo ha affermato un portavoce di Downing Street al termine dell'incontro tra la premier britannica e il capo del Labour. L'incontro e' stato "costruttivo", e ha visto i due "concordare un programma di lavoro in grado di assicurare al popolo britannico protezione dei posti di lavoro e sicurezza"

Lascia il governo May anche il sottosegretario per la Brexit

Il sottosegretario britannico per la Brexit, Chris Heaton-Harris, ha lasciato il governo di Theresa May. "Dopo molte riflessioni, ho deciso di lasciare il governo di Theresa May", ha comunicato in un tweet. "Sono grato al Primo Ministro per avermi dato l'opportunità di servire il Regno Unito e continuerò a rappresentare i miei elettori come deputato di Daventry", ha aggiunto. La decisione è stata maturata a causa della contrarierà ad un nuovo rinvio.

BRA

Commenti
    Tags:
    brexit may corbyncorbyn may accordocorbyn accordo may





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.