A- A+
Esteri
Brexit: per i bookmaker la Gran Bretagna resta in Europa. Ma...

Nessun nuovo referendum sulla Brexit - anche perché nel caso vincerebbe nuovamente il Sì - la Gran Bretagna però non uscirà dall'UE. E' il futuro del Regno Unito come lo vedono i bookmaker, gli unici a sembrare abbastanza sicuri di quello che succederà nei prossimi tre mesi.
BetVictor ad esempio dice che la Brexit alla fine non ci sarà: la permanenza in Europa si gioca a 1,53 contro il 2,37 dell'uscita. E anche William Hill sembra d'accordo: l'ipotesi di un'uscita senza nessun accordo (entro il 1 aprile, quindi con qualche giorno in più per i negoziati dell'ultima ora) è abbastanza lontana, la quota è 4,00.
Il neo-ministro della Brexit, Stephen Barclay, esclude categoricamente l'ipotesi di un nuovo referendum; i bookmaker invece non sono così sicuri. Si gioca a 1,57 la decisione di non consultare nuovamente i cittadini, ma la quota di un nuovo voto entro l'anno non è così lontana: 2,37. Se ci fosse un nuovo voto, però, l'esito non sarebbe quello che ci aspettiamo: Ladbrokes dà a 3,50 l'ipotesi che gli inglesi decidano di rimanere in Europa.
La quota più bassa però è quella sulle sorti di Theresa May: se si concretizzasse la Brexit, per Betfair sarebbe ancora lei a guidare la Gran Bretagna (1,50).

Commenti
    Tags:
    brexitgran bretagnabrexit europabrexit referendum
    in evidenza
    "From Jesus to Yves Saint Laurent" In mostra le fotografie di Guccione

    Culture

    "From Jesus to Yves Saint Laurent"
    In mostra le fotografie di Guccione

    i più visti
    in vetrina
    Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO

    Zalando, bufera social sulle modelle curvy. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    #Mission208, è on line il nuovo spot di 208 e Stefano Accorsi

    #Mission208, è on line il nuovo spot di 208 e Stefano Accorsi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.