A- A+
Esteri
Capone, Leader UGL, riceve la delegazione venezuelana inviata da Guaidò

Dopo aver incontrato il Ministro degli Esteri, Enzo Moavero Milanesi, e il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, la delegazione venezuelana inviata da Juan Guaidó  autoproclamatosi presidente del Venezuela, è stata ricevuta oggi a Roma da Paolo Capone, Segretario Generale dell'UGL. Assicurando il pieno sostegno a nome dell'UGL, riguardo il percorso costituzionale che porterà a libere elezioni, Capone ha espresso "solidarietà umana e politica al popolo venezuelano per la situazione di crisi umanitaria che sta colpendo il Paese.  L’UGL si attiverà per aiutare la popolazione con delle azioni concrete". Il Venezuela è il secondo Paese al mondo per numero di italiani e, anche per tale ragione, il segretario si è dichiarato “vicino ai nostri connazionali che vivono sul territorio venezuelano”.  

All’incontro hanno preso parte: Francisco Jose Sucre Giffuni, Presidente della commissione affari esteri dell’Assemblea nazionale; Antonio Ledezma, ex Sindaco Metropolitano di Caracas; Rodrigo Diamanti, Rappresentante europeo del Venezuela per gli Aiuti umanitari.

Commenti
    Tags:
    capone venezuela





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.