A- A+
Esteri
Carlo e Camilla "aggrediti" con delle uova: arrestato un uomo a York
Leeds, Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla vengono contestati con lancio di uova durante la visita nello Yorkshire

Lancia uova contro Carlo e Camilla: arrestato un uomo a York

Un uomo è stato arrestato dalla polizia britannica per aver lanciato uova contro re Carlo e la regina consorte Camilla a York, nel nord dell'Inghilterra. L'obiettivo è stato mancato e le uova sono cadute a terra, mentre i reali salutavano la folla a Micklegate Bar, una porta medievale che i reali attraversano tradizionalmente per entrare in città. Un agente ha avvertito Carlo, rimasto imperturbabile, della presenza delle uova a terra per evitare che le calpestasse o scivolasse.

"Questo Paese è stato costruito sul sangue degli schiavi!", ha urlato l'uomo mentre veniva arrestato. "Vergognati!", "Dio salvi il re" sono invece state le risposte della gente nei confronti dell'uomo. I reali sono a York per una serie di impegni istituzionali, tra cui l'inaugurazione di una statua della Regina Elisabetta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camilla recarlo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.