A- A+
Esteri
Carola, giovane Schettina. Ora treno merci di leggi che riformino la giustizia

Di Roberto Preatoni

Come previsto, la magistratura ha detto che la capitana dall'ascella pelosa ed un piatto di fusilli in testa non ha commesso alcun reato.

Ritengono che lei avesse il diritto di giudicare Tunisi un porto non sicuro, peccato che la Farnesina non abbia emesso nessun sconsiglio nei confronti della Tunisia e che i nostri turisti ci vadano in vacanza. 

Se la magistratura ora si occupa anche della qualifica dei paesi sicuri, che cosa teniamo la Farnesina aperta a fare? Chiudiamola e con i soldi risparmiati dotiamo gli studenti dei libri di Marx, Lenin, Trotsky e Saviano.Bene quindi il favorire l'immigrazione clandestina, il disobbedire agli ordini di uno stato sovrano e speronare le nostre navi con delle chiatte battenti bandiera di paesi dell'UE che se ne fregano dell'operato dei loro cittadini.

Gira in rete una foto che ritrae un finanziere che guarda la giovane Schettina mentre alza il braccio in segno di esultanza, la sua faccia la dice lunga sulla sensazione di impotenza e sconforto che le forze dell'ordine hanno nel vedere puntualmente vanificati i propri sforzi da una magistratura che pare avere come unica missione il garantismo della delinquenza. 

Facciamo cadere 'sto cazzo di governo, prendiamo la stragrande maggioranza dei voti relegando ciò che rimane del M5S all'opposizione rossa e facciamo passare un treno merci di leggi che riformino la giustizia ed impediscano ai magistrati ideologicizzati ed ai trafficanti di "poveri" giocatori di rugby neri di fare quel cazzo che vogliono in barba a ciò che democraticamente vogliono gli italiani.

E' arrivato il momento di dire BASTA, a tutto c'è un limite.

 

Commenti
    Tags:
    carolacarola racketesea watchriforma giustizia
    in evidenza
    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

    ELISA ISOARDI SI METTE A NUDO
    TOPLESS. E SU SALVINI DICE CHE..

    i più visti
    in vetrina
    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...

    Calciomercato: Roma piazza colpo Veretout, Milan-Correa. E Cutrone...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica

    Jaguar Land Rover & BSF pensano al riciclo della plastica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.