A- A+
Esteri
Algeria in finale di Coppa d'Africa, 282 fermi in Francia

Una grande festa, ma ancora disordini per le strade delle città francesi dopo la vittoria in Coppa d'Africa dell'Algeria che dopo aver battuto la Nigeria domenica sera in semifinale approda in finale dove affronterà il Senegal. Il ministro dell'Interno Christophe Castaner ha annunciato che nella notte sono state fermate 282 persone nelle principali città francesi, da Parigi a Marsiglia e Lione, a causa dei disordini scoppiati nelle strade.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
algeriacoppa d'africanigeria





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.