A- A+
Esteri
Dorian: allerta Trump su sfollati e avverte: "Da Bahamas gang e spacciatori"

Come succede spesso, il presidente Usa Donald Trump, non solo non si fa intimidire dalle polemiche, ma non ha paura di rinfocolarle. Dopo la polemica scoppiata per gli sfollati dell'uragano Dorian dalle Bahamas, bloccati a Freeport verso la Florida perché privi di visto per gli Stati Uniti, il presidente Usa ha ammonito: "Dobbiamo stare molto attenti. Non voglio permettere a tutti di venire negli Stati Uniti", le Bahamas "hanno membri di gang molto cattive".    

Circa 130 sfollati non sono potuti partire con un traghetto di soccorso diretto da Freeport a Fort Lauderdale, perchè non avevano i documenti necessari per entrare negli Usa. "Tutti hanno bisogno della documentazione richiesta", ha spiegato Trump parlando ai giornalisti alla Casa Bianca, "non voglio permettere a persone che non avrebbero dovuto neanche trovarsi alle Bahamas di venire negli Stati Uniti, comprese alcune persone molto cattive e alcuni membri di gang molto malvagie e trafficanti di droga pericolosi".

Commenti
    Tags:
    doriandorian usadorian usa sfollatidorian trumpdorian trump bahamastrump bahamastrump bahamas gang
    in evidenza
    Maria Elena Boschi foto sexy con rossetto rosso e tacchi a spillo

    L'ex ministro incanta in Moto Gp

    Maria Elena Boschi foto sexy con
    rossetto rosso e tacchi a spillo

    i più visti
    in vetrina
    Matteo scatena i social. Su Twitter spopola l'hashtag #Renxit

    Matteo scatena i social. Su Twitter spopola l'hashtag #Renxit


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato

    Nuova Mini Clubman: ecco cosa è cambiato


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.