A- A+
Esteri
Dorian: allerta Trump su sfollati e avverte: "Da Bahamas gang e spacciatori"

Come succede spesso, il presidente Usa Donald Trump, non solo non si fa intimidire dalle polemiche, ma non ha paura di rinfocolarle. Dopo la polemica scoppiata per gli sfollati dell'uragano Dorian dalle Bahamas, bloccati a Freeport verso la Florida perché privi di visto per gli Stati Uniti, il presidente Usa ha ammonito: "Dobbiamo stare molto attenti. Non voglio permettere a tutti di venire negli Stati Uniti", le Bahamas "hanno membri di gang molto cattive".    

Circa 130 sfollati non sono potuti partire con un traghetto di soccorso diretto da Freeport a Fort Lauderdale, perchè non avevano i documenti necessari per entrare negli Usa. "Tutti hanno bisogno della documentazione richiesta", ha spiegato Trump parlando ai giornalisti alla Casa Bianca, "non voglio permettere a persone che non avrebbero dovuto neanche trovarsi alle Bahamas di venire negli Stati Uniti, comprese alcune persone molto cattive e alcuni membri di gang molto malvagie e trafficanti di droga pericolosi".

Commenti
    Tags:
    doriandorian usadorian usa sfollatidorian trumpdorian trump bahamastrump bahamastrump bahamas gang





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.