A- A+
Esteri
Fondazione Italia Cina: China Awards 2019 con Li Junhua, Prodi e Bombassei

Martedì 10 dicembre è in programma la quattordicesima edizione dei China Awards, che si terranno nella ormai tradizionale cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Il riconoscimento viene assegnato ogni anno alle aziende e alle personalità italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità di interscambio tra i due Paesi. Obiettivo dell’evento è quello di comunicare l’importanza che l’internazionalizzazione riveste per le imprese e i benefici che derivano dai flussi di persone, idee, beni e servizi tra Italia e Cina.

La premiazione delle aziende vincitrici si terrà a partire dalle ore 18.00 nell’Auditorium del Museo e sarà seguita da un charity dinner che vedrà la presenza – tra gli altri – del nostro Presidente Alberto Bombassei, dell’Ambasciatore Cinese Li Junhua, del Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale Ivan Scalfarotto e del Professor Romano Prodi.

Commenti
    Tags:
    fondazione italia cinachina awards 2019li junhuaromano prodialberto bombassei





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.