A- A+
Esteri
Macron festeggia a cena con artisti e uomini di cultura. Ecco chi c'era

Per festeggiare la qualificazione al secondo turno, il leader di En Marche! ha cenato con diverse personalità del mondo della cultura come scrittori, attori, domenica sera nella brasserie La Rotonde, nel quartiere parigino di Montparnasse. Superato il primo turno delle elezioni presidenziali con il 23,75% dei voti insieme a Le Pen (21.53%), Emmanuel Macron ha voluto celebrare il successo con l'intellighenzia che lo sostiene.

Il presentatore televisivo e scrittore Stéphane Bern si è seduto vicino al candidato all'Eliseo. Tra gli ospiti anche l'attore François Berléand. Dallo scorso mese di settembre, il comico sostiene pubblicamente Emmanuel Macron. Altri professionisti del cinema, Line Renaud e Pierre Arditi, erano presenti. Il mondo della letteratura è stata rappresentato dall'autore e accademico Erik Orsenna, sostenitore di lunga data di Emmanuel Macron. 

Tags:
franciamacronartisti





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.