A- A+
Esteri
Gilet Gialli: falco Drouet annuncia pausa, "Sono al limite delle mie forze"
Foto: LaPresse

Eric Drouet, uno dei leader dei gilet gialli, sospende la propria partecipazione al movimento di protesta. "Modalita' pausa per me o forse di piu' - ha scritto Drouet in un post sul gruppo Facebook "France Enerve'e". Il leader giallo, considerato uno dei "falchi" del movimento, ha aggiunto di aver ricevuto "troppe minacce contro mia famiglia", ma anche "troppo disprezzo, troppi insulti". 

Drouet dice chiaramente di essere "stanco". Poi aggiungere che "non e' tutto finito, ma sono al limite delle mie forze". Il post si conclude con una frase che suona come un'amara constatazione: "in piu', in tutta questa situazione, non e' il governo la cosa piu' stancante". Nelle ultime settimane Eric Drouet aveva esortato i gilet gialli a cambiare la strategia di protesta. Il 15 marzo scorso, ad esempio, aveva detto di voler sospendere le manifestazioni del sabato per dedicarsi ad azioni dimostrative piu' "concrete". Poi, verso la fine del mese scorso, aveva denunciato atti vandalici contro la propria abitazione e l'autovettura, imbrattate con della pittura gialla.

Commenti
    Tags:
    gilet gialligilet gialli drouetparigi gilet gialligilet gialli franciagilet gialli francia macrongilet gialli arrestato drouet





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.