A- A+
Esteri
Hong Kong, manifestanti irrompono nel Parlamento

Hong Kong, la tensione si fa più alta. Un gruppo di manifestanti ha sfondato le porte in vetro della sede del parlamento e ha fatto irruzione.  Si tratta, emerge dalle immagini di i-Cable News, di decine di persone che da ore provavano a entrare nella sede dell'assemblea legislativa, ma erano stati respinti dalla polizia.

La Cnn ha pubblicato precedentemente le immagini del gruppo che con pesanti tubi di acciaio e grossi carrelli in ferro ha provato a forzare l'ingresso. La polizia, in assetto antisommossa, ha spruzzato spray al peperoncino contro i manifestanti e ha intimato loro di allontanarsi.

La polizia in attesa all'interno del Consiglio legislativo di Hong Kong in tenuta antisommossa ha tentato di comunicare con i manifestanti all'esterno usando un microfono.
C'è stato uno stallo duro tra le due parti, secondo quanto riferisce la CNN, da quando i manifestanti hanno spinto un carrello di metallo attraverso una delle porte di vetro dell'edificio. 

Commenti
    Tags:
    hong konghong kong protestehong kong irruzione parlamentohong kong manifestazione
    in evidenza
    Silvia Toffanin, addominali e lato b da urlo in vacanza in Francia. FOTO

    Costume

    Silvia Toffanin, addominali e lato b da urlo in vacanza in Francia. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP

    Francesca Cipriani, esplosiva in piscina. Guendalina nuda, Belen e…FOTO VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CUPRA rivela l’interno della concept car completamente elettrica

    CUPRA rivela l’interno della concept car completamente elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.