A- A+
Esteri
Hong Kong, gli organizzatori: 1,7 milioni di partecipanti alla protesta

Gli organizzatori della manifestazione a Hong Kong stimano che abbiamo partecipato circa 1,7 milioni di persone. Lo riferisce la Cnn che cita il Civil Human Rights Front e spiega di non poter verificare l'attendibilita' delle cifre. La polizia non le ha ancora fornite.

Sono stati invece 128.000, nella fase di massima affluenza, i partecipanti alla manifestazione pro-democrazia tenutasi nel pomeriggio al Victoria Park di Hong Kong, secondo la stima diffusa in serata dalla polizia che si confronta con gli oltre 1,7 milioni annunciati dagli organizzatori di Civil Human Rights Front. Ieri, a Tamar Park, accanto al Consiglio legislativo, alla chiamata pro-Pechino di Safeguard Hong Kong Alliance, un potente gruppo che include leader politici e del business locali pro-establishment, hanno preso parte secondo i promotori 476.000 persone, diventate 108.000 nella lettura della polizia.

Commenti
    Tags:
    hong konghong kong protesta





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.