A- A+
Esteri
Impeachment Trump, i Dem chiedono testimonianza di Bolton e Mulvaney

USA: IMPEACHMENT, DEM CHIEDONO TESTIMONIANZA BOLTON E MULVANEY AL SENATO

Il leader dei democratici al Senato, Chuck Schumer, ha chiesto alla maggioranza repubblicana che al processo di impeachment del presidente vengano chiamati a testimoniare alti funzionari dell'amministrazione, tra i quali l'ex consigliere per la Sicurezza nazionale John Bolton ed il capo dello staff Mick Mulvaney.

Schumer, che ha proposto anche di chiamare a testimoniare il consigliere di Mulvaney Robert Blair ed il funzionario dell'ufficio Bilancio Michael Duffey, ha sottolineato, in una lettera inviata al leader della maggioranza repubblicana, Mitch McConnell, che questi funzionari hanno "diretta conoscenza delle decisioni dell'amministrazione" in relazione al Kievgate, la vicenda al centro dell'impeachment. "Tutti e quattro sono stati chiamati a testimoniare alla Camera ma non si sono presentati", ha ricordato il leader democratico nella lettera. 

Commenti
    Tags:
    impeachmentdonald trumpboltonmulvaney





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.