A- A+
Esteri
Iran, svolta Usa. Pompeo: "Disposti a parlare con Teheran senza precondizioni"

Washington è disposta a dialogare con l'Iran ma "senza precondizioni". Lo ha dichiarato il segretario di Stato americano Mike Pompeo sottolineando che il suo paese continuerà a lavorare per frenare le "attività maligne" dell'Iran. "Siamo pronti a impegnarci in una dialogo senza precondizioni, siamo pronti a sederci con loro", ha detto Pompeo in Svizzera durante una conferenza stampa congiunta con il ministro degli Esteri svizzero Ignazio Cassis, aggiungendo tuttavia che "lo sforzo americano per invertire radicalmente la maligna l'attività di questa Repubblica Islamica, questa forza rivoluzionaria, continuerà".

Iran: risposta a Pompeo, "cambiate atteggiamento" e sara' dialogo

L'Iran non rifiuta a priori un dialogo con gli Stati Uniti, ma prima e' necessario "un mutamento negli atteggiamenti" di Washington. Lo ha affermato Teheran, riferendosi all'offerta di dialogo "senza precondizioni" pronunciata oggi in Svizzera dal segretario di Stato americano, Mike Pompeo. 

Commenti
    Tags:
    iranpompeoteheran
    in evidenza
    Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    Le foto delle Vip

    Ashley Graham nuda al 100%
    'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    in vetrina
    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"

    Giarrusso: "Se Renzi vuole imitare Salvini è un grande problema"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi

    Transit Nugget entra nel mondo dei veicoli Ford connessi


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.