A- A+
Esteri
Iran: presidente Rohani annuncia nuovo disimpegno su nucleare

Il presidente iraniano Hassan Rohani ha annunciato un nuovo disimpegno dell'Iran riguardo l'accordo sul nucleare. Il presidente annuncia la ripresa dell'arricchimento di uranio nell'impianto di Fordo.

Il presidente iraniano ha detto che oggi avrebbe incaricato l'Organizzazione iraniana per l'energia atomica di iniziare a iniettare gas di uranio in piu' di 1.000 centrifughe presso l'impianto di arricchimento di Fordow a Qom. In una dichiarazione della televisione di stato iraniana, Rohani ha detto che il passo e' "reversibile" e ha esortato le parti dell'accordo nucleare del 2015 a compensare gli effetti delle sanzioni statunitensi sull'economia iraniana.

Commenti
    Tags:
    iraniran rohaniiran nucleare disimpegno





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.