A- A+
Esteri
Kate Middleton malata: cosa ha e cosa rischia la principessa

Kate Middleton malata: perché è stata operata


Kate Middleton, la principessa di Galles, è stata ricoverata in un ospedale di Londra, dove ha recentemente subito un intervento chirurgico addominale programmato, riportano fonti della corte britannica. Lo scrive il sito internet www.tag24.it.

Kate Middleton, che malattia ha?
Sebbene non siano state fornite informazioni dettagliate sulla natura specifica dell’intervento, si è precisato che è stato eseguito con successo.

Secondo la BBC però, il periodo di degenza previsto e il tono della dichiarazione ufficiale indicano la serietà delle condizioni mediche della principessa.

Kensington Palace ha specificato che l’operazione non è correlato a un tumore. Anche alcune testate britanniche, tra cui il Times, il Guardian e il Daily Mail, riferiscono che non si tratta di una condizione oncologica.

Si prevede che Kate Middleton rimarrà in ospedale per 15 giorni dopo l’intervento, proseguendo poi il recupero post-operatorio a casa con la famiglia.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.