A- A+
Esteri
Libia, Serraj e Haftar rifiutano di parlarsi. Lavrov: "Errori della Nato"
Foto: LaPresse

Il comandante dell'Esercito nazionale libico, Khalifa Haftar, e il capo del Governo di accordo nazionale, Fayez al Serraj, "sono ancora riluttanti a stare insieme nella stessa stanza, figuriamoci ad avere colloqui diretti. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, nella conferenza stampa di inizio anno a Mosca. 

Libia: Lavrov, errori non dell'Italia ma della Nato

L'errore piu' grande "non dell'Italia ma dei colleghi della Nato e' che nel 2011 hanno deciso di distruggere la Libia". Lo ha dichiarato nella conferenza stampa di inizio anno il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, rispondendo a una domanda sul ruolo italiano nel dossier libico. "Purtroppo ora possiamo riportare la Libia alla vita normale perche' non c'e' ancora un accordo preciso". 

Commenti
    Tags:
    libiaserrajhaftarrussia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.