A- A+
Esteri
Maddie, bambina scomparsa: la polizia tedesca indaga su un nuovo sospetto

Maddie McCann: sospettato un uomo di 43 anni 

La polizia tedesca ha reso noto di aver identificato un nuovo sospetto nel caso della bambina inglese Madeleine McCann, scomparsa nel 2007 nell'Algarve, in Portogallo, mentre era in vacanza con i genitori. Si tratta di un uomo di 43 anni che secondo la polizia potrebbe averla uccisa e che è quindi indagato per omicidio.

Maddie: il nuovo sospetto ha già delle condanne per abusi su minori, furti e spaccio

Scotland Yard non ha diffuso ​il nome il nome dell'uomo, già condannato per una serie di reati fra cui abusi su minori, furti in case vacanza e hotel e traffico di droga. "Non perderemo mai la speranza di ritrovarla viva, ma qualunque sia la verità, dobbiamo conoscerla per ritrovare la pace", hanno commentato i genitori della bambina, Kate e Gerry McCann.

Commenti
    Tags:
    maddie mccannmaddie bambina scomparsamaddie portogallomaddie mccann 2020bambina inglese scomparsa in portogallocaso bambina scomparsa in portogallomaddie bambina scomparsa in portogallomadeline mccann sospetticaso maddie mccanncaso maddie portogallocaso maddie scomparsa





    
    

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.