A- A+
Esteri
Melania Trump si blinda per il Donald bis e rinegozia l'accordo matrimoniale

Usa, Melania Trump rinegozia l'accordo matrimoniale in vista delle elezioni 2024

Melania Trump ha rinegoziato l'accordo prematrimoniale con Donald Trump in vista di una potenziale seconda vittoria nella corsa alla Casa Bianca. Lo ha appreso in esclusiva il New York Post. "Lo ha fatto dietro le quinte con il suo team. Solo che stavolta è un 'post nup', non un pre nup", ha detto la fonte del tabloid.

Sarebbe in realtà la terza volta che Melania rinegozia i termini economici del suo matrimonio. Al centro, stavolta, sono un miglioramento del futuro finanziario del figlio Barron e condizioni favorevoli anche per lei in termini di soldi e proprietà immobiliari.

Come spiega il Giornale, "la ridiscussione dell’accordo coniugale (la terza da quando i due si sono sposati nel 2005) non vuole assolutamente indicare che lei abbia intenzione di porre fine all’unione con il tycoon. Al centro ci sarebbe in particolare il miglioramento del futuro finanziario del figlio 17enne, oltre che condizioni favorevoli per lei in termini di denaro e proprietà immobiliari. Sempre secondo la fonte, la tempistica non è dovuta solo al fatto che Trump è in corsa per ottenere un altro mandato come presidente (e sulla cui vittoria cui pare quindi che anche la moglie nutra parecchie speranze), ma a causa delle sue battaglie legali".

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.